pensavo a questo titolo di un famoso film dell’orrore che detto tra di noi non ho mai visto… In realtà non ho mai visto nessun film di questo genere, la paura è una sensazione che rispetto troppo per farmela trasmettere da un film, per quanto bello possa essere.
Penso che tutti abbiamo una porta che non vogliamo aprire al nostro interno o perlomeno che apriamo solo quando siamo soli! All’interno ci sono le cose più private più intime è per questo fanno paura, quella paura che non vogliamo condividere con nessuno, quella paura che ci fa essere forti, quella paura che ci fa non avere paura! Certo quest’ultima frase stona un bel po’, può esistere una paura che ci rende coraggiosi? Rifacendoci un po’ all’articolo precedente! Non so rispondere, infatti in questi ultimi due articoli ci sono più domande che risposte. Sarà la mia fase delle incertezze ma in fondo grazie alle domande sono cresciuto sono diventato la persona di adesso.
Per quanto possa sembrare strano… Pensavo come il fatto di farsi accettare può essere accostato a questo strumento.
perché la vita è come navigare nel buio della notte in solitario senza pilota automatico devi tenere sempre in mano il timone e non perdere mai di vista il tuo obiettivo