Emma Bonino: “Il Quirinale? Non sono handicappata, per far politica non bisogna per forza essere giovani e forti”
cara Emma
fosse così facile sarebbe una semplice discriminazione, quella pratica umana che sta nel giudicare gli altri senza nemmeno conoscerli. Perché quante persone al primo sguardo vengono catalogate in un modo o in un altro senza impegnarsi minimamente nel conoscerli, non dico dal profondo ma almeno ci si potrebbe dare il beneficio di una o due domande, invece siamo facilmente giudicati e ritenuti abili o non abili al primo sguardo.
Io sono un handicappato e quindi non abile a fare certe cose , non sono la compagnia giusta per una corsetta sulla spiaggia ma penso che posso essere un ottimo compagno di conversazione, ho fatto un esempio ne potrei fare molti altri ma tutto sommato mi piace lasciare il beneficio del dubbio.
Purtroppo tornando a te cara Emma penso che il problema non sia il tuo handicap, penso che il problema ,sia quello che in certi posti si mettono sempre le stesse persone facili da controllare e indirizzare e purtroppo mi accorgo che non conta l’importanza del posto perché comunque si fanno sempre le cose tra di loro.
Quindi io non mi offendo perché possibilmente non mi vogliono e non ci vogliono perché possiamo portare un’aria di cambiamento perché dalle difficoltà si esce con fatica ma quando ci si riesce ne viene sempre qualcosa di migliore.
Caro Nino , ho votato Bonino quando nessuno la votava. Sarebbe perfetta nel ruolo di Presidente della Repubblica. Ma proprio per questo non verrà scelta. Ciao.
"Mi piace""Mi piace"
Cara Emma,
non bisogna ne esser giovani ne forti ma perlomeno intelligenti anche se in Italia questo sta diventando superfluo
ciao Ninuzzu
"Mi piace""Mi piace"