Questo è il nome del blog, per me ha un grande significato, dovrebbe essere quasi un mantra che mi ripeto per farmi forza e riuscire a vedere tutto da una prospettiva migliore.

Sì perché purtroppo spesso nella società si ci trova davanti a preconcetti giudizi dati senza conoscere realmente chi si ha davanti. Per questo l’ho chiamato semplicemente  Nino perché io sono io e nessuno di noi deve catalogare o giudicare deve conoscere o almeno provarci.

Certo non si deve cancellare il passato noi siamo il frutto di quello che abbiamo fatto o per meglio dire che abbiamo scelto di fare. Siamo figli di qualcuno da cui abbiamo imparato come comportarci nei casi positivi, seguendo l’esempio dato dai nostri genitori, o in casi più particolari cercando di non commettere gli errori dei nostri genitori.

Mi piace ribadire il mio essere me stesso perché pur orgoglioso dei miei genitori, da loro ho imparato tanto e  continuo a farlo,  questo mi dà la voglia  migliorarmi sempre di più e non nel rimanere alle loro spalle.

Quanto è difficile scrivere di se stessi specialmente perchè come cercavo di spiegare in questo post non mi piace essere catalogato quindi figuratevi se riesco a catalogarmi io… Però quanto è complicato fare vedere alle persone  quello che abbiamo davvero dentro.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...