Questo è il nome del blog, per me ha un grande significato, dovrebbe essere quasi un mantra che mi ripeto per farmi forza e riuscire a vedere tutto da una prospettiva migliore.
Sì perché purtroppo spesso nella società si ci trova davanti a preconcetti giudizi dati senza conoscere realmente chi si ha davanti. Per questo l’ho chiamato semplicemente Nino perché io sono io e nessuno di noi deve catalogare o giudicare deve conoscere o almeno provarci.
Certo non si deve cancellare il passato noi siamo il frutto di quello che abbiamo fatto o per meglio dire che abbiamo scelto di fare. Siamo figli di qualcuno da cui abbiamo imparato come comportarci nei casi positivi, seguendo l’esempio dato dai nostri genitori, o in casi più particolari cercando di non commettere gli errori dei nostri genitori.
Mi piace ribadire il mio essere me stesso perché pur orgoglioso dei miei genitori, da loro ho imparato tanto e continuo a farlo, questo mi dà la voglia migliorarmi sempre di più e non nel rimanere alle loro spalle.
Quanto è difficile scrivere di se stessi specialmente perchè come cercavo di spiegare in questo post non mi piace essere catalogato quindi figuratevi se riesco a catalogarmi io… Però quanto è complicato fare vedere alle persone quello che abbiamo davvero dentro.