questa frase è di Mohammed Alì grande sportivo venuto fuori in questo caso a suon di pugni ha saputo  diventare anche una grande persona dimostrando che i valori non hanno religione o colore o nazionalità i valori sono sempre valori.

Annunci

Un pensiero su “Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

  1. PURTROPPO PER I PICCOLI UOMINI CHE ABITANO IL NOSTRO PIANETA IL POSSIBILE E’ UN’OPINIONE E L’IMPOSSIBILE E’ UN DATO DI FATTO. ABBIAMO COME ESEMPIO IL NOSTRO LEADER ( E COME LUI CE NE SONO TANTI ) DOVE A PAROLE TUTTO E’ POSSIBILE, DECANTANTO ANCHE IL PROPRIO CORAGGIO, MA NEI FATTI TUTTO DIVENTA IMPOSSIBILE E QUASI INATTUABILE ( DATO DI FATTO ).
    NON E’ CHE FORSE LA COLPA E’ NOSTRA ( CHE SIAMO ANCHE NOI PICCOLI ) E SCEGLIAMO SEMPRE PERSONE PIU’ PICCOLE DI NOI CHE NON HANNO I NOSTRI PROBLEMI I NOSTRI DISAGI E QUINDI E’ IMPOSSIBILE (QUESTA VOLTA DATO DI FATTO ) CHE CI POSSANO RAPPRESENTARE E QUINDI RISOLVERE O ALMENO TENTARE DI RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...