imgres Rivoglio proprio i telefoni a gettoni le cabine quegli apparecchi enormi pesanti e fastidiosi… Non se ne può più di vedere persone sempre attaccate al telefonino smartfone di turno che siano frutta o robottini tutti presi ad guardare cercare chattare vedere comunque tenere gli occhi in questo nuovo oggetto di cui sembra non si può farne a meno. Intanto fino a tre anni fa non c’era traccia di queste cose si pensandoci forse era peggio perché tutti quanti facevamo facevano gli squilli… Ricordate? Era un modo per dirvi vi penso. Adesso si manda un messaggio con un pupazzo che ride e siamo tutti più contenti oppure si manda la fotografia con scritto guarda cosa sto facendo. Tutto questo è aberrante quando sarebbe bello invece di mandare una faccina  vedersi sorridersi dal vivo, oppure ancora meglio invece della fotografia dire vieni con me guarda dove ti porto hai visto che bel posto. Quasi dimenticavo le fotografie del mangiare… Ma io dico già ho fame devo vedere la tua foto di quel piatto possibilmente buonissimo (altre volte scandalosamente brutto) invitami a pranzo fuori non devi pagare tu! facciamo alla romana Ma almeno stiamo assieme.

Per non parlare di quelli che stanno al telefono in macchina sembrando guidatori ubriachi e seguono una linea immaginaria spesso ondulata diventando un problema e un pericolo per tutti. Ancora peggio quelli che vanno a fare la spesa e mentre parlano con una commessa o banconista comunque con quella povera persona che in quel momento sta parlando con loro iniziano una conversazione possibilmente privata senza dare più retta al malcapitato che peraltro certe volte si può anche interessare alla situazione di sapere ormai come va a finire la discussione.

Poi questo è un dubbio che vorrei che qualcuno mi togliesse: quelli o quelle possibilmente ragazzine/i che camminano col telefono attaccato all’orecchio e non parlano ma che cosa ascoltano?

A mio avviso questo stare così attaccati al telefono non fa assolutamente bene ovviamente spero non porti malattie gravi ma una cosa la porta al sicuro rincoglionimento!

Quindi viva le cabine telefoniche e i telefoni fissi almeno non puoi portarteli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...